5 posti lussuosi per l'acquisto di immobili nel 2019

È l'anno dell'acquisto di un immobile perché prima fai il tuo investimento, più capitale avrai alla fine. Sia che si tratti di versare un acconto su una casa per conto proprio, sia che si tratti di una proprietà in affitto per ricavare un reddito da locazione, questi cinque posti sono luoghi che aumenteranno di valore con il passare degli anni. Detto questo, il costo iniziale della proprietà è superiore rispetto ad altri luoghi in tutto il mondo. Se vuoi il lusso, arriva a un bel penny. Diamo un'occhiata ai 5 lussuosi luoghi per acquistare immobili nel 2019:





1. Manhattan, New York



Manhattan, New York è una capitale commerciale del mondo. Il prezzo di listino medio è di 25 milioni di dollari. Il prezzo più alto venduto nel 2017 è stato di 41 milioni di dollari e il prezzo medio per piede quadrato è di $ 4,885. Manhattan è un posto che ti darà sempre il tuo ROI (ritorno sull'investimento).



2. Los Angeles, California



Los Angeles, California, è conosciuta per la sua posizione centrale, dove vivono molte stelle del cinema e celebrità. Il prezzo medio di listino a LA è di circa 10 milioni di dollari, con il posto più alto venduto per 24,15 milioni nel 2017. Il prezzo per piede quadrato è di circa $ 2000.



3. Maui, Hawaii



Maui è conosciuta come una destinazione lussuosa per le persone di tutto il mondo. Qualsiasi isola, in generale, è di solito un po 'più costosa e lussuosa. Dal momento che Maui è ancora lontana dagli Stati Uniti, molte persone dagli Stati Uniti viaggiano e vivono a Maui. Naturalmente, i visitatori di tutto il mondo amerebbero possedere proprietà qui e c'è un mercato per questo. Il posto più alto venduto nel 2017 è stato di 16 milioni, con un prezzo medio di listino di 4 milioni. Per piede quadrato, è di circa $ 969. Maui è una grande opzione di investimento in tutto.



4. Sarasota, in Florida



Sarasota, in Florida, è una destinazione meravigliosa per tutto l'anno, con un alto tasso di turisti ogni anno. Sarasota ha sicuramente un budget inferiore in termini di 5 migliori posti di lusso da investire nel settore immobiliare nel 2019. Il prezzo medio di un sito a Sarasota è di circa 3,5 milioni di dollari. Per metro quadrato, guardereste approssimativamente $ 700 USD. Il prezzo più alto venduto nel 2017 era 9 milioni di dollari.



5. Aspen, Colorado



Aspen, Colorado, è un grande luogo turistico in inverno a causa della catena montuosa, ed è stato istituito come campo minerario durante il Colorado Silver Boom. Aspen era chiamato 'Aspen' a causa di tutti gli alberi di pioppo nella posizione. Il prezzo medio medio per un posto ad Aspen, in Colorado, è di circa 10 milioni. Il posto più alto venduto nel 2017 era di 30 milioni. Il prezzo medio per piede quadrato è di circa $ 1600 USD.





Secondo Wealth-X "Le persone più ricche del mondo possiedono $ 2,7 trilioni di proprietà immobiliari, e si affollano in molte delle stesse città per acquistare proprietà. I prezzi degli immobili sono tutti basati su case unifamiliari e le statistiche provengono da Coldwell Banker + The Institute for Luxury Home Marketing. Per trovare altre proprietà nella zona che stai cercando clicca qui!





Cerca su Realigro

 

    Account Realigro

    • Twitter
    • Facebook
    • LinkedIn
    • Instagram
    2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
    Neikos Digital Agency
    1. Preferenze

      Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

      Imposta ora Non mostrare più
    BB