Il mercato immobiliare delle Fiji è in piena espansione: gli appartamenti sono in piena espansione

Isole Fiji, uno dei posti più belli e incontaminati del mondo. Situato nel cuore dell'Oceano Pacifico, ci sono circa 333 isole tropicali, tutte lussuose e con splendide spiagge. Un territorio apprezzato sia per la sua indiscussa bellezza sia per la sua cultura ospitale e ospitale. Le spiagge bianche e il mare cristallino attirano ogni anno milioni di turisti, desiderosi di avventurarsi nei luoghi più selvaggi dell'arcipelago o semplicemente rilassarsi davanti a un paesaggio unico. Il clima tropicale e i pochi documenti necessari per accedere a questo paradiso hanno, nel corso degli anni, incoraggiato gli investitori ad acquistare una proprietà nelle isole Figi.


Ma, secondo le statistiche, negli ultimi anni c'è stato un vero boom nel mercato immobiliare. Il prezzo ragionevole del settore immobiliare ha influenzato l'interesse per questa terra, determinando anche un alto ritorno sugli affitti, nonostante il blocco imposto dal governo. L'origine del capitale straniero investito è difficile da identificare ma, naturalmente, ha creato un 'onda positiva in ogni settore economico, innalzando così il PIL nazionale. I dipendenti nel settore delle costruzioni e del settore immobiliare registrano entrate significative sia per il numero di investitori interessati all'acquisto di un appartamento, sia per le aziende e le aziende che desiderano stabilirsi in questo territorio. Se prima il turismo era la forza trainante dell'economia delle Figi, ora il settore immobiliare è diventato la forza trainante. Tra gli elementi che hanno favorito gli investimenti immobiliari, è indubbiamente da menzionare la riduzione dei terreni e dei costi di costruzione. Un ottimo incentivo per gli investitori. Inoltre, le istituzioni finanziarie accettano titoli precedentemente bloccati, rendendo ancora più facile la rivendita della proprietà.

Non è tutto. Nuovi progetti sono in cantiere, soprattutto nella capitale, dedicati alla costruzione dell'innovazione senza trascurare l'aspetto verde. In effetti, ci sono molti investitori (sia privati che aziendali) desiderosi di creare immobili per il turismo e gli edifici residenziali a zero emissioni, oltre che intelligenti. Una situazione senza dubbio migliore rispetto agli anni precedenti, in cui le Figi hanno attraversato un periodo di grave crisi per portare molti potenziali acquirenti a espatriare in cerca di una situazione migliore. Vale anche la pena ricordare la situazione di migliore accessibilità per gli stranieri rispetto ai residenti nel mercato immobiliare. Le restrizioni per gli stranieri non sono quasi nulla, a differenza dei residenti che sono soggetti a vincoli, anche se poco limitanti. Il gioiello nella corona del real estate delle Fiji è senza dubbio l'appartamento. Diversi edifici sono stati convertiti in appartamenti proprio per soddisfare le esigenze dei potenziali acquirenti, ma anche per rispondere a problemi di economicità, efficacia ed efficienza, che potrebbero essere poco ammortizzati con case e monolocali unifamiliari. Si spera che il mercato immobiliare possa sempre continuare così, cavalcando l'onda dell'innovazione e dell'open economy.

Cerca su Realigro

 

    Account Realigro

    • Twitter
    • Facebook
    • LinkedIn
    • Instagram
    2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
    Neikos Digital Agency
    1. Preferenze

      Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

      Imposta ora Non mostrare più
    BB