Villa Di Caprio in vendita a Los Angeles!

Si sa, il mondo delle celebrità ha sempre destato tanto fascino. Infatti, non sorprende come anche nel real estate le decisioni di compravendita delle celebrities, generino particolare interesse. A far notizia sono soprattutto le nuove case disponibili sul mercato immobiliare appartenenti ai fantomatici VIP. Nella rubrica di oggi, vi daremo qualche informazione in più, circa la messa in vendita di Villa Di Caprio!

Un affare che ha suscitato grande interesse nel mercato immobiliare di Los Angeles. E allora, se siete pronti, possiamo dare inizio alla nostra rubrica odierna!

Iniziamo dando qualche informazione circa le caratteristiche di questa villa. Partiamo dal presupposto, infatti, che questa dimora è stata costruita quasi un secolo fa e acquistata più di 3 anni fa. Per circa 5,75 milioni di dollari. Il corrispettivo di 4,9 miliardi di euro. Costruita nel 1926, la proprietà ha uno stile ‘’Tudor’’. Essaè composta da ben 5 camere da letto ed è stata soprannominata Red Oak Manor. Situata dietro a due grandi cancelli, troneggia su una delle strade più particolari oltre che note di di Los Feliz Oaks. Precisamente ai piedi delle montagne di Santa Monica. Una zona estremamente conosciuta in quanto frequentata dai volti noti del mondo dello spettacolo.

Nonostante si tratti di una casa con 100 anni di storia alle spalle, l'aspetto è principalmente contemporaneo. Parliamo di circa 430 m quadri caratterizzati da grande luminosità e con un arredamento delle colorazioni tenui e dai soffitti alti. Delle caratteristiche comuni, insomma, che rendono questa casa decisamente originale ma al tempo stesso maestosa e accogliente.

L'intera villa è dotata inoltre di una sala da pranzo estremamente formale, una sala multimediale e addirittura tre caminetti. Possiamo quindi dire che il comfort in questa villa non mancherà di certo! A dare un ultriore tocco di relax all’intera abitazione, la presenza di un’ area yoga comunicante con la camera da letto. Ultima ,ma non meno importante, una camera degli ospiti

Esternamente la struttura offre un'area intrattenimento. Tipica di tutte le case che sorgono in quest'area. Immancabili per un’immobile di questo calibro sono la piscina e un centro benessere. Come quanto detto in precedenza, i colori principali che caratterizzano questa abitazione sono tendenzialmente colori neutri, che rievocano la natura circostante. Scelta che non sorprende, considerate le chiare inclinazioni all’attivismo ambientale manifestate più volte dallo stesso Di Caprio.

Inoltre, la scelta del bianco come colorazione principale delle mura, garantisce un propagarsi naturale e notevole delle luci che entrano dall’esterno. Ogni ambiente risulta ulteriormente accogliente, grazie alla presenza di luci calde, che smorzano il bianco candido dell’arredamento, ammorbidendone i dettagli più spigolosi.

Insomma, avete capito perché la messa in vendita di una casa così semplice ma al tempo stesso ricercata, abbia avuto così tanta risonanza. Ma se desiderate saperne di più su questa e tantissime altre news, non vi resta che continuare a rimanere sintonizzati qui! Sul nostro Blog! Ogni giorno, noi di Realigro, vi informeremo sulle ultimissime novità che riguardano il mercato immobiliare internazionale. Ma anche su tutti i settori che gravitano attorno ad esso !

Cerca su Realigro

 

    Account Realigro

    • Twitter
    • Facebook
    • LinkedIn
    • Instagram
    2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
    Neikos Digital Agency
    1. Preferenze

      Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

      Imposta ora Non mostrare più
    BB