Mercato immobiliare della Florida per i pensionati

La Florida è una destinazione popolare per le persone che intendono trascorrere i loro anni d'oro nel clima caldo e non vogliono lasciare gli Stati Uniti. Nel 2010, il 17,3% della popolazione della Florida era costituito da persone con più di 65 anni, mentre nel 2017 questo numero era del 20,2%. Complessivamente, nel 2017 la popolazione della Florida era di poco più di 2 milioni di persone, di cui 4,2 milioni erano persone con più di 65 anni.



Coloro che pianificano il loro futuro in anticipo, iniziano a comprare una proprietà sulla quarantina o sui primi anni cinquanta, in modo che, per la pensione, vivrebbero senza ipoteca. Ci sono molte destinazioni turistiche in Florida, come Disney World a Orlando, Daytona Beach, San Agustin, Fort Lauderdale e Miami, dove una proprietà acquistata può essere affittata e pagata da sola.



I prezzi degli immobili in Florida possono variare in modo significativo. Una casa con 3 camere da letto e 2 bagni possono essere acquistati a partire da $ 120.000 in piccole città, come Wellington, in Florida, mentre una lussuosa casa con 17 camere da letto con 17 bagni in un lussuoso quartiere di Lantana può arrivare a 12 milioni di dollari.



Nel 2018, il valore medio della casa in Florida, secondo Zillow, è di 223.200 con una previsione di crescita del 6,1% entro il prossimo anno. Il prezzo di quotazione medio è $ 290.000, mentre il prezzo mediano di vendita ad aprile 2018 era 226, 500. Il sedicesimo percento delle inserzioni è venduto con un taglio di prezzo. Il prezzo medio per piede quadrato in Florida nel 2018 è $ 165.



Tra le più grandi città della Florida, Miami è la più costosa con l'indice mediano del valore di casa di $ 300,500, mentre Pensacola è la più economica, con $ 132,100 HVI. L'indice del valore a casa viene calcolato in base alla quotazione mediana e ai prezzi medi di vendita nella città. Le garanzie per la casa in Florida possono sicuramente migliorare il prezzo di vendita di una risorsa della Florida senza costare più di $ 500 all'anno.

Per quei residenti statali che preferiscono vivere in luoghi che sono designati per persone oltre i 55 anni, la Florida offre quasi 400 comunità di pensionati per adulti attivi. Ci sono oltre un centinaio di queste comunità nel sud-ovest della Florida, quasi un centinaio nel sud-est, quasi 70 nella Florida centrale e quasi 50 nella costa atlantica centrale. Altre comunità sono sparse in tutto lo stato, con una comunità a Panama City, nella parte nord-occidentale della Florida.



I futuri residenti possono scegliere tra condomini, townhomes e case unifamiliari. I prezzi in queste comunità vanno da meno di $ 100.000 a oltre $ 2 milioni. I servizi possono includere piscine, campi da tennis, campi da golf, centri fitness, ristoranti e altro ancora. Molte comunità sul lago consentono il parcheggio in barca.



Oltre alle comunità di adulti attivi, la Florida offre una varietà di altri tipi di comunità per i suoi anziani residenti. Questi includono comunità di vita indipendenti, assistenza continua

Comunità di pensionamento, comunità assistite viventi, cura dell'Alzheimer e case di cura infermieristica, in modo che ogni residente possa selezionare il tipo di vita che gli si addice meglio.

Cerca su Realigro

 

    Account Realigro

    • Twitter
    • Facebook
    • LinkedIn
    • Instagram
    2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
    Neikos Digital Agency
    1. Preferenze

      Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

      Imposta ora Non mostrare più
    BB