5 Errori comuni di acquisto domestico Molti acquirenti di prima volta fanno

Per quanto sia difficile da credere, impari dai tuoi errori. Come dovresti sapere cosa fare se non l'hai mai fatto o provato prima? C'è tanto da imparare e tanti compiti da completare quando si tratta di acquistare una casa. Che si tratti della tua prima casa o di un'altra proprietà, il processo è solitamente lo stesso. Pensa a tutto ciò che viene fornito con l'acquisto di un pezzo di proprietà.

Le ore in ore necessarie per trovare alcune case che sono potenziali. Allestire tutto con gli agenti immobiliari, prenotare appuntamenti per passare attraverso i luoghi, inserire l'offerta, ottenerla valutata, fare un'ispezione a domicilio, assicurazione del titolo, contratti di quotazione, rate del mutuo, ecc. C'è così tanto da pensare che non c'è da meravigliarsi se molti acquirenti prima volta tendono a commettere errori.

Diamo un'occhiata ai cinque errori comuni che i nuovi acquirenti tendono a fare.

1. Avere fede negli accordi verbali È sempre bene avere fiducia perché senza fiducia non c'è relazione. Tutti meritano il beneficio del dubbio, ma a volte per le grandi situazioni, la fiducia non sempre la taglia. Gli accordi verbali sono buoni ma il venditore non sempre mantiene la parola se qualcuno è disposto a dare loro più soldi per la loro proprietà. Di solito il denaro vince, quindi l'accordo verbale che hai appena fatto non è più valido se il venditore riceverà più fondi. È sempre importante firmare documenti per assicurarsi di aver siglato l'accordo.

2. Ignorare del tutto l'ispezione a casa Alcuni acquirenti decidono di non ottenere un ispettore domestico per ispezionare la loro potenziale casa perché non ci sono problemi apparenti che possono vedere o essere informati. Questo è dove i problemi si verificano perché a volte i venditori non sono a conoscenza di tutti i problemi. Quando assumi un ispettore per ispezionare la proprietà, si occuperanno di tutte le fondamenta della casa e si assicureranno che tutto sia in regola. Se ci sono problemi, dovrebbero essere in grado di trovarlo e il proprietario dovrà risolverli prima di diventare proprietario. Afferra i problemi prima che siano i tuoi problemi.

3. Preoccuparsi delle piccole cose È naturale preoccuparsi di ogni piccola cosa, ma quando è il momento di acquistare una proprietà, ci sono troppe cose importanti su cui concentrarsi poi su tutte le piccole cose. Se entri in una casa che ami ma non ti piace il colore della vernice o il microonde non è aggiornato, queste sono correzioni minori che non costano molto. Concentrati sull'immagine più grande e sul layout generale della casa. Una volta che la casa diventa tua, puoi fare quello che vuoi con esso.

4. Trascurare il tuo punteggio di credito Spesso il tuo punteggio di credito non è accurato. È importante assicurarsi di avere un punteggio preciso prima di inviare la carta ai vostri istituti di credito. Molte volte le persone inviano il loro punteggio di credito senza guardarlo e gli viene negato il prestito. Passa tutto e se ci sono problemi, prova a risolverli prima di inviare le informazioni ai tuoi istituti di credito. Questo ti farà risparmiare tempo e denaro in futuro.

5. Non ricordare di budget Uno o forse l'errore più grande che fanno molti acquirenti prima volta è dimenticare budget. È molto facile essere rintracciati con oggetti che non sono necessari e rendersi conto che i tuoi soldi sono quasi esauriti. Il bilancio è molto importante prima di acquistare una casa e ancora più importante quando si acquista una casa e si hanno più fatture da pagare. Molte persone dimenticano di considerare i costi dei mobili, le bollette, i costi di trasloco, i pagamenti dei mutui e così via. Come riuscirai a pagare tutte queste bollette se non metterai i soldi a sufficienza? Assicurati di avere una strategia di budgeting, in modo da non incorrere in problemi. Il bilancio prima di acquistare una casa è vantaggioso perché sarai sulla strada giusta e sarai in grado di gestire tutte le tue spese prima di avere ancora più spese da gestire.

Cerca su Realigro

 

    Account Realigro

    • Twitter
    • Facebook
    • LinkedIn
    • Instagram
    2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
    Neikos Digital Agency
    1. Preferenze

      Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

      Imposta ora Non mostrare più
    BB