Cosa cerca la nuova generazione in una casa

I desideri e le esigenze cambiano nel corso degli anni, in quanto possiamo vedere alcune priorità diverse su ciò che un millennio vuole nella loro casa. Come sappiamo, i millennial sono cresciuti circondati dalla tecnologia e dalla connettività. Vogliono essere connessi in ogni momento ed essere in grado di controllare le cose tramite la tecnologia. Nel 1900 tutte le persone ricercate erano apparecchi funzionanti correttamente, come un forno a microonde, un fornello, un frigorifero, ecc. Ora i millennial vogliono luci che possono essere accese e spente con i loro telefoni cellulari e le persiane che possono essere aperte e chiuse tramite il loro anche la tecnologia.



Come puoi vedere, molte persone della nuova generazione volevano nuovi elettrodomestici per la loro prima casa. Questo potrebbe includere un frigorifero che ti dice quali generi alimentari hai bisogno, che è collegato tramite WIFI, o alcuni potrebbero optare per un frigorifero accattivante che è in acciaio inossidabile. Tutti vogliono una grande camera da letto matrimoniale e questo 'desiderio' non è cambiato molto nel corso degli anni. Un garage per 2 auto è la principale necessità per la maggior parte dei millennial optare, che è fattibile e ha un senso a seconda di dove si vive nel mondo. Se vivi in un Paese con la neve, posso capire questo desiderio.



Lo stoccaggio di energia sta diventando sempre più popolare mentre stiamo lentamente passando per contribuire a ridurre l'energia che usiamo. Questo è un ottimo percorso per le giovani generazioni verso cui dirigersi, in quanto è meglio per il nostro ambiente. Una cucina di lusso e pavimenti in pietra sono un'altra grande necessità che la nuova generazione vorrebbe perché sembra "lussuosa". Vogliono il meglio del meglio, specialmente quando ospitano i loro amici e la loro famiglia a cena. Chi non vuole una grande cucina per intrattenere?



Un seminterrato finito è di solito un must per la nuova generazione, in quanto non sembra essere pratico e dipende più dalla tecnologia. Ciò renderà la loro vita più facile e più efficiente. La posizione è un fattore importante quando si tratta dei loro desideri e bisogni in una casa. Vogliono essere nella migliore posizione possibile, anche se costa di più. Devono essere circondati da tutto in prossimità del loro posto. Ciò ha senso, ma a seconda della sua situazione finanziaria, non è sempre possibile per tutti. La posizione è un fattore chiave per molte persone, non solo per la nuova generazione quando si tratta di trovare il luogo perfetto. Nessuno vuole essere in una posizione che non preferiscono; la vita è troppo breve per non godere della tua casa. Essere nella posizione di tua scelta ha un ruolo nella tua salute. Gli studi dimostrano che se si sta pendolarono per ore ogni giorno, questo aumenta lo stress. Se acquisti un posto dove non devi fare il pendolare, non avrai un grosso problema in quell'area.



Naturalmente, un sistema di casa intelligente, come ho menzionato in precedenza nell'articolo, è molto importante per alcune persone della nuova generazione. La gente vuole minimizzare il lavoro al giorno d'oggi e fare le cose in modo 'intelligente'. Perché alzarsi e aprire i bui o accendere le luci quando puoi dire al tuo telefono di farlo per te. Perché passare attraverso il frigorifero e gli armadi per vedere cosa ti serve, quando la tua lista può essere aggiornata dal tuo frigorifero e inviata al tuo telefono? Perché non avere tutto su un timer in modo da non dover regolare il calore di notte o al mattino - saprà già a che temperatura si desidera? È molto intelligente ed efficiente progettare una casa come questa, ma è anche costosa. Ancora una volta, la propria situazione finanziaria determinerà quanto può essere intelligente la propria casa.

Cerca su Realigro

 

    Account Realigro

    • Twitter
    • Facebook
    • LinkedIn
    • Instagram
    2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
    Neikos Digital Agency
    1. Preferenze

      Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

      Imposta ora Non mostrare più
    BB