Cos'è un offerta di emergenza?

Un'offerta per imprevisti è un'offerta che è stata fatta dall'acquirente e accettata dal venditore, ma è in corso di revisione o la vendita è contingente fino a quando i principi non saranno soddisfatti. Sia che tu abbia acquistato un pezzo di proprietà in precedenza, sia che tu sia il primo acquirente di una casa, fare un'offerta su un pezzo di terra può comportare alcuni alti e bassi. Se non hai familiarità con il processo, può essere complicato per alcuni. Hai molti obiettivi quando acquisti una nuova proprietà, e la più grande è il prezzo che offri.

Alcuni acquirenti possono acquistare immobili con un'offerta tradizionale, che include la finalizzazione del prezzo, la ricezione di una data di chiusura e una data di possesso, tra alcuni altri termini dell'accordo. Dove l'offerta di contingenza viene a giocare è quando si deve soddisfare una delle seguenti condizioni:




Contingenza di ispezione
Contingenza di valutazione
Contingenza finanziaria
Contingenza di vendita domestica
Riparazioni Contingency




La contingenza di ispezione è una condizione comune che consente agli acquirenti di ritirarsi dall'offerta se c'è un inconveniente significativo che si verifica durante il processo di ispezione. Durante il processo di ispezione, l'acquirente può chiedere al venditore di risolvere i problemi con la proprietà o di prendere la proprietà "così com'è" e risolverla autonomamente.



Il Contingency Appraisal è quando il mutuante assume una terza parte per valutare e valutare la proprietà al fine di ottenere un valore equo di mercato della proprietà. Ad esempio, se il valore valutato dalla terza parte è inferiore al prezzo di vendita, l'eventualità di valutazione ti concede l'opzione di annullare l'acquisto. Perché qualcuno dovrebbe pagare di più per la proprietà di quello che vale? È giusto essere in grado di tirarsi indietro da un affare troppo caro.



La Contingenza Finanziaria è un'altra condizione comune in cui l'acquirente fa un'offerta sulla proprietà e dipende da come assicurano le loro finanze e se lo fanno nel periodo di tempo selezionato. Questo dà al compratore il tempo di assicurarsi un buon tasso di interesse e assicurarsi che possano permettersi di pagare per la proprietà.



La Contingenza per la vendita a casa o la vendita di contingenze domestiche consente all'acquirente di subordinare l'offerta alla propria casa attuale se già possiede una proprietà. Questo di solito accade quando l'acquirente non può permettersi una seconda proprietà. La contingenza fornirà all'acquirente un periodo di tempo in cui deve essere venduta la proprietà corrente.



La Contingenza riparazioni è simile alla contingenza di ispezione in cui l'acquirente può condizionare l'acquisto in base alle riparazioni che devono essere eseguite. Questo di solito accade prima che il rapporto di ispezione sia ricevuto e l'acquirente abbia determinato questi problemi.



Se sai che è il momento di fare un'offerta, lascia che Realigro ti aiuti durante questo processo. Abbiamo tutti gli strumenti accessibili a portata di mano! Assicurati di capire se dovresti fare un'offerta tradizionale o un'offerta contingente e quali circostanze verranno incorporate.

Cerca su Realigro

 

    Account Realigro

    • Twitter
    • Facebook
    • LinkedIn
    • Instagram
    2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
    Neikos Digital Agency
    1. Preferenze

      Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

      Imposta ora Non mostrare più
    BB