5 fattori che potrebbero aumentare il valore della vostra casa

Una casa è un investimento, indipendentemente dalla materia. Non importa se ci vivi o ti affidi, vuoi assicurarti di trarre profitto o trarrai profitto in futuro. Ci sono molte cose diverse da considerare quando si acquista una casa, e alcuni potrebbero arrivare a una sorpresa. Diamo un'occhiata ai 5 fattori che potrebbero aumentare il valore della tua casa:

1. Una cucina e un bagno blu
2. Stai al passo con le tendenze
3. La tua vicinanza alla città
4. Essere situato vicino a Starbucks o ad un famoso coffee shop
5. Decorare la tua casa con specchi


L'arredamento blu in un bagno è molto comune, in quanto ricorda l'acqua. Si è scoperto che le persone che dipingono le loro pareti blu e decorano il loro bagno e le cucine blu- si preoccupano maggiormente del loro spazio.

È importante seguire le nuove tendenze perché le persone cercano una casa aggiornata. Se vedono un posto con una stufa e un frigorifero che sembra vintage, questo potrebbe convincerli a guardare altrove. Le porte della stalla sono una nuova tendenza e, secondo uno studio, un posto con una porta della stalla nella descrizione venduta per più di 12 gradi più alti. È impossibile cambiare costantemente casa tua ogni settimana quando vedi una nuova tendenza, ma piccoli cambiamenti qui e là faranno la differenza.



La tua vicinanza alla città farà la differenza nel valore della tua casa e quanto velocemente la tua casa potrebbe vendere in futuro. Non solo venderà più velocemente, ma apprezzerà di più man mano che gli anni passano. Date un'occhiata a New York City, ad esempio, la casa media è aumentata del 30% dal 2012.



Che ci crediate o no, se vi trovate vicino a uno Starbucks o a un famoso bar nel vostro quartiere, questo aumenterà il valore della vostra casa. Gli studi hanno dimostrato che se hai una casa che si trova a mezzo miglio da Starbucks, sarebbe aumentata di oltre il 90% in valore.



Gli specchi sono noti per espandere lo spazio e rendere i vostri quarti di vita appaiono più grandi. Aggiungendo alcuni specchi in tutta la casa, questo darà l'illusione di avere uno spazio più grande. Non solo farà sentire il tuo posto più grande, ma aumenterà anche il valore del tuo posto.



Per comprendere il valore della tua casa, devi capire cosa influenza il suo valore. La forma della tua casa, le aree circostanti, la vicinanza al centro della città, oltre a trovarsi vicino a uno Starbucks sono fattori comuni che aumenteranno il valore della tua casa ora e in futuro. Se non si è in grado di permettersi un posto che soddisfa quei fattori, ci sono altre cose che si possono fare per aumentare il valore. Dipingere il tuo bagno e appendere alcuni specchi sono piccoli cambiamenti che sono alla portata di tutti.



Cerca su Realigro

 

    Account Realigro

    • Twitter
    • Facebook
    • LinkedIn
    • Instagram
    2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
    Neikos Digital Agency
    1. Preferenze

      Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

      Imposta ora Non mostrare più
    BB