5 motivi per cui la vostra casa non è stata venduta

Ti stai chiedendo perché la tua casa è stata  venduta? Ci potrebbe anche essere una casa simile nel quartiere che è stata venduta di recente ed è sul mercato solo da pochi giorni. Ci sono molti fattori che spiegano perché la vostra casa potrebbe non essere in vendita, quindi, abbiamo bisogno di affrontare questi motivi ora! Diamo un'occhiata ai 5 motivi per cui la vostra casa non è stata venduta.

Non si sta prendendo il tempo per preparare la vostra casa

I prezzi non corrispondono a quelli della casa

Non hai foto di qualità da mostrare online

Il tuo agente immobiliare non è compatibile con te

Non hai messo in mostra la tua casa
 

E' essenziale preparare la casa per la vendita. Pensate alle persone che attraversano la vostra casa e a ciò che vorrebbero vedere e sperimentare. Non si vuole camminare attraverso una casa che non sembra affatto preparata. Volete che sia ordinata e pulita e che sia presentabile. Prendetevi il tempo di mettere uno sforzo per ripulire la vostra casa e accendere le luci e le candele necessarie per renderla rispettabile.

 

Una casa dal prezzo eccessivo sarà sul mercato per molto tempo, e se non siete ansiosi di vendere, allora va bene. Tuttavia, se si sta cercando di vendere la vostra casa in modo tempestivo, si vuole avere la vostra casa valutata e fissare il prezzo come valore di mercato in modo che possa essere venduto. Siete autorizzati a chiedere anche voi il prezzo che volete, ma questo non garantisce che qualcuno lo acquisterà.

 

Foto di qualità giocano un ruolo importante nella vendita di immobili online. Nessuno vuole guardare foto di cattiva qualità dove non si può distinguere se si tratta di un letto o di un tavolo in camera. Assicurati di assumere un fotografo o scattare foto di qualità sulla tua macchina fotografica o telefono. Un po 'di editing può andare un po' troppo lontano!

 

Si desidera trovare un agente immobiliare che è entusiasta di vendere la vostra casa. Se non sembrano troppo interessati, allora la vostra casa potrebbe non vendere mai. Trovare qualcuno che è disposto a mettere il tempo e l'energia per trovare gli acquirenti perfetti per voi. Si vuole assicurarsi che si sono guadagnati il loro taglio. Inoltre, è bene distinguere una connessione con il vostro agente immobiliare, perché vi aiuterà lungo la strada con questo processo.

 

In scena la vostra casa è un altro ottimo modo per invogliare i potenziali acquirenti a camminare attraverso la vostra casa e potenzialmente comprare. Fallo sembrare carino e invitante. Si desidera che a guardare come si è preso cura del vostro posto e si ha l'orgoglio di ciò che si sta vendendo. La candela dispari, cuscino decorativo, e fiori sparsi in tutta la casa - mostra molto. Più lo vestite (senza che appiccicoso) più la gente vorrà vederlo.

 

Se si mette il tempo e lo sforzo nel mio 5 motivi, si dovrebbe avere una migliore possibilità di vendere la vostra casa - Buona fortuna!  

 

Cerca su Realigro

 

    Account Realigro

    • Twitter
    • Facebook
    • LinkedIn
    • Instagram
    2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
    Neikos Digital Agency
    1. Preferenze

      Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

      Imposta ora Non mostrare più
    BB