Qualche segno dato potrebbe essere il momento giusto per spostarti dalla tua attuale casa:

Odio dirlo, anche se potresti pensarlo- ma è ora di passare dalla tua casa attuale e aggiornare o downgrade della tua casa a seconda dei tuoi desideri e bisogni? Ci sono alcune cose da considerare quando si decide se è il momento di andare avanti o meno e questo articolo ti aiuterà a capire meglio. Diamo un'occhiata ai fattori chiave che le persone considerano quando discutono sulla vendita delle loro proprietà:

Hai vissuto nello stesso luogo per più di 5 anni:

Solo perché hai comprato la tua casa cinque anni fa, non significa che è ora di lasciar perdere ... tuttavia, potresti averlo comprato perché era una buona idea in quel momento e ora ti rendi conto che hai bisogno di qualcosa di più grande o più piccolo. Il consenso del mercato per possedere una casa è che, al fine di ricavare denaro da una proprietà, è necessario possederla per un minimo di cinque anni. I costi iniziali di acquisto della vostra proprietà e vendita della vostra proprietà si sommano e la vostra proprietà ha bisogno di tempo per aumentare l'equità.

La tua casa sta svuotando costantemente il tuo conto bancario:

Se trovi che stai svuotando un sacco di soldi in casa tua ogni volta che ti giri, potrebbe essere un segno che devi liberartene. Ovviamente non sei felice con la tua casa o ha bisogno di importanti lavori di ristrutturazione, quindi è necessario determinare se vale la pena mettere più soldi o lanciarli e acquistare qualcosa di diverso.

Volete prosperare dal mercato dei venditori:

Hai notato che il mercato sta pompando e vuoi approfittarne e vedere cosa puoi ottenere. È divertente giocare al mercato e se non sei attaccato alla tua casa, perché non rinunciare se puoi ottenere un prezzo elevato per ora. Poiché il mercato è sempre fluttuante, è importante tenere il passo con le tendenze e i luoghi che hanno venduto nel tuo quartiere. Potrebbe essere una buona idea spostarti dalla tua attuale casa se noti che le proprietà non rimangono sul mercato per un lungo periodo di tempo come al solito o che i luoghi sono venduti da una guerra di offerte. Questo di solito garantisce un prezzo elevato per piede quadrato.

Hai desideri e bisogni diversi:

Potresti aver comprato la tua casa qualche anno fa e ora ti trovi in un posto diverso nella tua vita. Tutti i desideri e le esigenze di ognuno cambiano periodicamente e forse i tuoi sono cambiati in termini di bisogno di un posto diverso in cui vivere. Finché non stai perdendo soldi, stai prendendo una decisione finanziaria intelligente se sta migliorando te stesso.

I tuoi vicini hanno venduto a un prezzo elevato:

Hai notato che i tuoi vicini hanno venduto a un prezzo più alto di quanto pensavi? Questo potrebbe essere un segnale che l'area in cui vivi è molto richiesta o il mercato è aumentato. Forse questa è l'occasione che stavi aspettando? Perché non ottenerlo valutato e se la valutazione ti rende felice e staresti bene stabilendo all'interno di tale fascia di prezzo, perché non elencarlo? A seconda del tuo stile di vita e delle tue esigenze finanziarie, questa potrebbe essere una mossa intelligente, ma devi prendere in considerazione ogni cosa e avere un posto dove trasferirti prima di andare a vendere la tua casa attuale. Finché ti manterrai aggiornato sulle tendenze del mercato e su come si svolge il settore immobiliare nella tua zona, ciò dovrebbe darti un'idea e una portata migliori di come il mercato in forte espansione potrebbe avvantaggiarti.

Cerca su Realigro

 

    Account Realigro

    • Twitter
    • Facebook
    • LinkedIn
    • Instagram
    2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
    Neikos Digital Agency
    1. Preferenze

      Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

      Imposta ora Non mostrare più
    BB