Dove pagare meno l'affitto : la lista negli USA

Vi siete mai chiesti dove sia possibile pagare meno l'affitto negli USA ?
Ebbene , noi di Realigro abbiamo stilato un elenco delle principali città , dove è possibile pagare un affitto abbordabile e non eccessivo rispetto alla media statunitense.
Se avete voglia di saperne di più e soprattutto , se siete interessati a sottoscrivere un contratto di locazione negli USA , non dovete far altro che seguire le prossime righe .

Partiamo anzitutto dal metodo utilizzato. Abbiamo effettuato un 'analisi circa il costo medio di un mutuo in ogni città .
Generalmente per sottoscrivere un contratto di locazione negli USA , il prezzo medio si aggira intorno alle 1.200 dollari mensili.

Ovviamente il tutto dipende sia dalle zone ma anche dalla tipologia di immobile che si seleziona.
Inoltre , una differenza sostanziale , si gioca sul gap che è presente tra zona periferica e zona centralizzata. ( il costo raddoppia come minimo ).

Attualmente però , circa 31 delle 85 città più popolose , presentano , per i potenziali locatari , uno sforzo in termini economici maggiore del 20 % rispetto alla media .


Il mutuo medio in ogni metropoli, nasce dal compromesso tra il prezzo medio di ogni città, le tasse di proprietà locali, un fabbisogno finanziario iniziale del 20% del valore della casa. Senza dimenticare l’assicurazione sull'abitazione e un tipo di prestito a tasso fisso di 30 anni.

E dove quindi emerge il dislivello economico , ,a soprattutto , quali sono le città che possono garantire un rapporto più economico tra l'offerta e la domanda presente sul mercato ?

Baltimora, Cleveland e Santa Ana sono le tre città con le maggiori differenze. Si superano i 200 dollari.

A Baltimora , la quota media di affitto è di 1.200 dollari . Segue Cleveland con 857 dollari e l'ultima città californiana si piazza con 2.731 dollari.

Ma per non soffermarci su queste prime realtà , abbiamo deciso di inserirne altre , per meglio darvi un quadro di insieme.

Ecco quindi una piccola lista:

St.Paul 1.494 dollari
Toledo 795 dollari
Aurora 1.910
Memphis 855 dollari
Indianapolis 1.139 dollari
Silver Spring 2.236 dollari
Buffalo 942 dollari

é possibile quindi comprendere come , la diversificazione sia ampia , anche tra località vicine non solo a livello geografico , ma soprattutto similare per tipologia di zona e immobili da affittare.

Il tutto ovviamente assume un peso differente in base anche alla quota media del mutuo , che incide notevolmente sul prezzo finale.

La tipologia di contratto , nonostante la presenza di realtà decisamente più elevate , in termini di prezzo , non è stata comunque scoraggiata.

Manforte è stata data dai Millennials , che , orientati verso la versatilità che offre un contratto di locazione , a discapito di un contratto di compravendita , optano per queste soluzioni.

Come si evolverà quindi il real estate in termini di locazione per i prossimi mesi , anche in zone meno economiche ? Per scoprirlo , vi invitiamo a rimanere aggiornati sul nostro portale !

Cerca su Realigro

 

    Account Realigro

    • Twitter
    • Facebook
    • LinkedIn
    • Instagram
    2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
    Neikos Digital Agency
    1. Preferenze

      Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

      Imposta ora Non mostrare più
    BB