Quali sono le spese in corso con le proprietà del reddito?

Molte persone pensano che una volta che la proprietà è stata affittata, sei a posto. Questo non è necessariamente vero quando si tratta di essere un proprietario di una proprietà in affitto. Ricorda, con ricompensa; vengono le responsabilità. Ci sono alcune spese in corso che devi prendere in considerazione quando si tratta di proprietà di reddito. Nel lungo periodo, se gestisci una proprietà di reddito che genera ancora entrate, sei un buon investitore. Vuoi assicurarti di creare sempre capitale e le tue spese sono coperte. Una proprietà di reddito è una proprietà che genera reddito dopo che tutte le spese sono state pagate. Questo articolo ti mostrerà le spese in corso di cui sarai responsabile anche dopo che la tua proprietà sarà stata affittata.

• Riparazione e manutenzione:

Anche se non è necessariamente colpa tua, sei comunque responsabile di alcuni interventi di manutenzione e riparazione quando si tratta di possedere una proprietà. A seconda di quanto denaro dovresti destinare a tali responsabilità, tutto dipende dall'età della tua proprietà in affitto, dal clima in cui si trova la tua proprietà (eventi naturali della madre), da come l'inquilino si occupa della proprietà e dal fatto che abbiano o meno animali domestici, e le condizioni attuali della proprietà che hai acquistato. Dovresti avere una stima su cosa potrebbe aver bisogno di essere riparato o essere mantenuto quando hai acquistato la tua proprietà per la prima volta, il che dovrebbe darti un'idea migliore di quanto hai bisogno di investire in essa e mettere da parte andando oltre.

• Ristrutturazioni:

A seconda se hai acquistato una nuova casa o una vecchia casa che deve essere aggiustata un po ', dovrai risparmiare un po' di soldi per i lavori di ristrutturazione in futuro. Le persone vogliono vivere in un posto che è tenuto aggiornato; quindi è essenziale continuare ad aggiornare il tuo posto. Non solo aumenti il valore della tua proprietà, ma puoi ottenere anche più soldi dai tuoi affittuari! È sempre una vittoria per tutti!

• Imposta patrimoniale:

La tassa di proprietà è sempre qualcosa di cui il proprietario deve prendersi cura. L'imposta che dovrai pagare come proprietario si basa sull'area in cui vivi. A seconda che ti trovi in una grande città, le tasse potrebbero essere più alte che in una zona rurale. Devi sempre controllare le tasse prima di acquistare la proprietà e ricordare che le tasse aumentano, specialmente se ti trovi in un'area o in un quartiere in crescita.

• Gestione della proprietà:

Se sei un grande investitore e possiedi diverse proprietà in affitto, potresti voler investire in una società di gestione immobiliare che possa occuparsi di tutto per te. Vuoi assicurarti che il tuo posto sia curato e se sei troppo occupato per farlo da solo; questa potrebbe essere una buona opzione per te. Essere presenti significa che i tuoi inquilini saranno felici, il che è benefico per tutti. Gli inquilini infelici non staranno a lungo nella tua proprietà; quindi le cose devono essere fatte in modo tempestivo.


Finché sei preparato e hai preso in considerazione tutte le tue spese, possedere proprietà in affitto è un ottimo modo per flussi di reddito passivi. Non si può mai sbagliare a possedere proprietà. Se stai cercando nuove proprietà di reddito, noi di Realigro Real Estate abbiamo proprietà in tutto il mondo.

Cerca su Realigro

 

    Account Realigro

    • Twitter
    • Facebook
    • LinkedIn
    • Instagram
    2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
    Neikos Digital Agency
    1. Preferenze

      Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

      Imposta ora Non mostrare più
    BB