Real estate e Game of Thrones : casa Clarke in vendita

Inutile chiedere chi conosca ‘’Games of Thrones’’. La celebre serie che ha appassionato milioni e milioni di spettatori, ha raggiunto un successo spaventoso. Anche grazie alla forte empatia generata dai suoi protagonisti che, sui vari social, sono entrati a contatto diretto con i loro fan. Senza dubbio, è noto come Emilia Clarke sia stata una delle protagoniste maggiormente apprezzate. Motivo per cui, la notizia della sua villa in vendita, ha generato grande curiosità. Una news che non potevamo farci scappare. Per questo, noi di Realigro, abbiamo deciso di parlarvene, per scoprire cosa si nasconde all’interno delle mura di casa Clarke!

Partiamo dal presupposto che, ovviamente, non si tratta di una semplice dimora. Stiamo parlando di una villa estremamente lussuosa, situata in California. L’intera struttura è circondata da alte siepi, alberi curatissimi, che rendono questa dimora il compromesso perfetto tra lusso, natura e relax. È presente, inoltre, una zona piscina, all’esterno, in una posizione davvero privilegiata. L’architetto che ha generato questo gioiello del real estate, è stato più che lungimirante. Impostando la piscina in quella determinata posizione, permette che essa sia al tempo stesso in ombra, grazie agli alberi e alle siepi, ma anche riscaldata dai raggi del sole.

Ma non è finita qui, ovviamente. Il resto della struttura si caratterizza dalla presenza di ampie vetrate, che permettono una comunicazione continua sia con l’ambiente circostante sia con le altre camere della casa. Nulla è lasciato al caso. Il richiamo alla natura è presente anche nella scelta dei materiali. Come il legno utilizzato per la realizzazione delle scale interne che collegano il piano terra con il primo piano. Ma non solo. Anche gli scaffali e le librerie ( totalmente in legno) sono pieni di piante rampicanti in perfetto stile zen. In ogni angolo della casa, si respira un clima di pace e serenità. Un po’ come le stesse emozioni che suscita il personaggio interpretato dalla Clarke, Daenerys Targaryen.

Esiste però uno spazio più zen di tutti. Una sorta di salotto, caratterizzato da piante che scendono elegantemente dal soffitto e che gravitano attorno a delle luci soffuse. Il tutto si sposa perfettamente con dei divanetti in legno e dei pouf bianchi ‘’effetto nuvola’’. Insomma, qui mancherebbero solo i tanto amati draghi di Daenerys! Ma qual è il valore di mercato di questo meraviglioso angolo di paradiso? L’intera struttura è stata in realtà già battuta all’asta per un valore di 4,4 milioni di dollari.

Una cifra importante ma che in molti avrebbero voluto sborsare per poter diventare i proprietari di questa villa maestosa. Ma se questa occasione vi è sfuggita, non disperate! Sul nostro portale, troverete ogni giorno tantissime novità sul mercato immobiliare. Comprese le case più belle di sempre che potrebbero fare al caso vostro. Per cui, se questa mini rubrica vi è piaciuta, non vi resta che restare sintonizzati per poter saperne di più. Noi vi aspettiamo ogni giorno e chissà... magari riuscirete anche a imbattervi in qualche affare che faccia al caso vostro!

Cerca su Realigro

 

    Account Realigro

    • Twitter
    • Facebook
    • LinkedIn
    • Instagram
    2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
    Neikos Digital Agency
    1. Preferenze

      Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

      Imposta ora Non mostrare più
    BB