Il Real Estate festeggia ‘’Friends’’

Una delle serie tv più amate a livello internazionale, proprio quest'anno ha compiuto 25 anni dalla messa in onda del primo episodio. Stiamo parlando di ‘’Friends’’. Nonostante si tratti di un ambito totalmente distante rispetto a quello del Real estate, pare proprio che quest'ultimo settore abbia deciso di festeggiare in grande stile l'anniversario della serie tv. Come?

Permettendo ai fan di soggiornare esattamente all'interno della casa che ha ospitato questa sitcom. Noi di Realigro , non potevamo certo farci sfuggire una notizia simile! Per cui se anche voi siete amanti di Friends e delle avventure dei suoi protagonisti, o desiderate vivere anche per due notti proprio come Rachel Monica o Ross, siete nel posto giusto! Stiamo per darvi tutte le informazioni necessarie che potranno tornarvi utili qualora decideste di vivere , anche per poche ore, come i vostri protagonisti preferiti.

Anzitutto, occorre definire il nome del progetto realizzato per celebrare il venticinquesimo di questa magnifica serie. ‘’Friends experience’’ , così denominata la struttura, ricrea fedelmente tutte le scene principali della sitcom. Come ad esempio la cucina della casa di Rachel e Monica, il grande soggiorno, oppure la caffetteria di Central Park. E non dimentichiamo il piccolo appartamento di Chandler e Joe con annesso calcio balilla !

Insomma non manca proprio nulla! Non sorprende sapere che da quando la notizia è stata annunciata, le prenotazioni sono state innumerevoli. ‘’Ma’’, vi chiederete, ‘’quanto costerà soggiornare e vivere un'esperienza all'interno della casa di Friends? ‘’. Vi stupirà scoprire che il prezzo complessivo si aggira attorno a 20 $ a notte. Parliamo quindi di circa 17 €, una cifra davvero conveniente. Per pochi dollari, vi sarà dunque possibile sentirvi proprio come se foste i nuovi protagonisti di una delle serie più acclamate a livello internazionale.

Un modo davvero alternativo per poter celebrare un venticinquesimo , non vi pare? In un periodo come quello che stiamo vivendo, sono proprio queste le notizie che, anche se leggermente distanti da quelle più comuni, ci permettono di ricominciare a guardare a questa tipologia di esperienze alternative. Gli esperti, affermano che, nonostante si tratti di settori diametralmente opposti il Real estate e il mondo dello spettacolo, possano in qualche modo essere l'uno il trampolino di lancio dell' altro.

Proprio come in questo caso. Basti pensare che, nell'ultimo anno, sono state numerose le case di moltissimi vip ad essere affittate anche solo per una notte. Proprio per far vivere ai fan più sfegatati, un'esperienza davvero fuori dal comune.
Questo ha permesso inoltre un rilancio economico delle realtà locali situate nelle vicinanze delle case interessate. Detto in parole povere, il settore immobiliare unito al mondo del cinema e delle serie tv, può portare grandi risultati. Ci auspichiamo che questa sia una delle tante iniziative di successo che potranno nascere nei mesi successivi e che permetteranno a tutti di poter ritornare quanto prima alla normalità, anche in grande stile!

Se siete curiosi di conoscere altre notizie inerenti non solo al mercato del mattone ma anche a tutti i settori che gravitano attorno al nostro, non vi resta che restare sintonizzati sul nostro portale! E voi siete fan della sitcom Friends?

Cerca su Realigro

 

    Account Realigro

    • Twitter
    • Facebook
    • LinkedIn
    • Instagram
    2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
    Neikos Digital Agency
    1. Preferenze

      Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

      Imposta ora Non mostrare più
    BB