Che cosa anticipare durante il processo di chiusura di un acquisto di una proprietà

Congratulazioni! Hai trovato la casa perfetta, ed è ora di finire il processo e ottenere i documenti e tutto ciò che ti è stato firmato. Questa proprietà dovrebbe avere tutti i tuoi desideri e necessità e soddisfare la tua fascia di prezzo in questo momento. Sei nella fase in cui hai già piazzato l'offerta sulla proprietà immobiliare e l'offerta è stata accettata. Questo è un grande giorno per te, mentre ti prepari per firmare la tua designazione sulla linea tratteggiata e finire il processo di acquisto della tua nuova casa. Anche se non hai ancora finito, c'è un ultimo passo da compiere che è il processo di chiusura. Volete sapere alcune cose importanti prima di chiudere la proprietà.

Si prega di leggere attentamente sotto per quanto riguarda ciò che dovresti aspettarti e come prepararti per il processo di chiusura.






Svuota tutte le contingenze:




Di solito, quando qualcuno prende in consegna la proprietà immobiliare, ci sono alcune contingenze che l'acquirente deve fare prima che la transazione sia legale. Alcune contingenze comuni sarebbero l'ispezione a domicilio, che garantisce al compratore il diritto di avere la casa sorvegliata da un professionista. In questo modo se qualcosa non va - il venditore ha il controllo per sistemarlo. Una contingenza di valutazione ti dirà il valore della tua casa. Un'altra probabilità comune sono le finanze. Questa eventualità ti consentirà di ritirarti dalla proprietà della proprietà se il tuo mutuo non viene approvato. Come indicato nel contratto, avrai un certo periodo di tempo per farlo.




Leggi tutto su un paio di volte:




Con qualsiasi grande acquisto o documento legale, è sempre fondamentale leggere la stampa fine e potresti anche ottenere una seconda opinione per assicurarti che tutto ciò che leggi sia corretto. È bene chiedere ai tuoi avvocati tutti i documenti prima della data di chiusura. Ciò garantirà che tutto sia corretto prima di firmare. Durante questa fase, dovresti anche leggere i documenti del tuo mutuo per assicurarti che tutto sia nell'ordine giusto.




Approvazione definitiva dell'ipoteca:




L'approvazione finale del mutuo significa che il tuo prestito ha attraversato il processo di sottoscrizione. I professionisti controlleranno i tuoi documenti e si assicureranno che le tue finanze siano corrette e non ci siano prestiti ingannevoli sul tuo invio. Durante l'approvazione finale del mutuo, il sottoscrittore controllerà il tuo punteggio di credito e si assicurerà che le tue finanze siano nello stesso ordine in cui erano quando sei stato approvato per il prestito.




Fai una passeggiata finale:




A seconda del vostro accordo, la maggior parte dei contratti consente agli acquirenti di attraversare la casa un'ultima volta entro 24 ore prima della chiusura. Questo è per assicurarsi che i proprietari di case precedenti sono fuori e puoi ricontrollare le condizioni della proprietà. Dal momento che dovresti aver acquisito un'ispezione domiciliare, questa procedura definitiva dovrebbe andare oltre tutto ciò che doveva essere riparato dai venditori e assicurarsi che le riparazioni fossero state completate.




Porta con te i documenti giusti:




Dovresti sempre avere con te i documenti necessari in questa fase del gioco, che includeranno:




La tua assicurazione di casa
Il tuo rapporto di ispezione a domicilio
Il tuo contratto con il venditore
Identificazione fotografica emessa dal governo
Documenti per l'approvazione del prestito da parte della banca




Siate pronti a firmare la vostra giusta parte di documenti durante questo processo. Vuoi che tutto sia fatto legalmente e che ti possa beneficiare.




Proprietà:




Questo è quando l'acquirente sarà trasferito la proprietà dal venditore. Una società di titoli controllerà le tasse, i fatti e altri beni essenziali per assicurarsi che abbiano una buona reputazione. Dopo che tutto tornerà nella giusta forma, entrambe le parti firmeranno i documenti. Ora diventerai il nuovo proprietario ufficiale della proprietà!



Per i nuovi proprietari di case che non hanno ancora affrontato questo processo, potrebbe sembrare un lavoro molto lungo. In definitiva, questo è per garantire che tu sia legalmente supportato e tutto è pronto per te. Non ti pentirai di inserire il lavoro extra per assicurarti che tutto sia fatto nel modo giusto. Buona fortuna con questo processo e divertiti ad essere un nuovo proprietario!

Cerca su Realigro

 

    Account Realigro

    • Twitter
    • Facebook
    • LinkedIn
    • Instagram
    2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
    Neikos Digital Agency
    1. Preferenze

      Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

      Imposta ora Non mostrare più
    BB