Le destinazioni da sogno del 2019 ? Ecco svelate le migliori in cui investire

Chi non ha mai desiderato di mollare tutto e partire per un ‘ eterna vacanza ?
Anche se si è da poco inaugurato il nuovo anno , sono in molti i desiderosi di un cambiamento radicale . Che tu voglia trasferirti in un nuovo posto per ricominciare da zero o semplicemente cercare un angolo di paradiso per staccare dalla routine quotidiana , abbiamo per te 5 luoghi fantastici , tutti da scoprire !

Iniziamo con il primo , il Paese vincitore dell’International Retirement Index 2019 : Panama . La perla centroamericana è la culla di una capitale dinamica , frenetica , ricca di spiagge incantate e con una temperatura piacevole in tutti i mesi dell ’ anno . È la terra ideale soprattutto per i pensionati poiché , grazie al programma loro dedicato , invoglia ogni anno tantissimi anziani a trasferirsi e godere di una vasta gamma di servizi gratuiti ed efficienti.

Al secondo posto troviamo il Costa Rica , leader nel settore ecologico ma che anche quest ’ anno si è particolarmente distinto nel settore immobiliare . Definito la ‘’ Svizzera del Sudamerica ‘’ oggi mantiene grande prestigio in tutti i settori economici grazie al basso costo della vita e alla facilità per gli investitori di acquistare e proprietà e ottenere velocemente la residenza . Questa ''Giungla del Sud '' sembra essere sempre meno selvaggia e più tecnologica !

Anche se spesso oggetto di fatti non particolarmente piacevoli , soprattutto derivanti dal livello di criminalità presente in questo Paese , il Messico sta vivendo un periodo di rapida espansione . Le città più importanti di questa Nazione sono riuscite , negli ultimi anni , a ravvivare il settore turistico grazie alle meraviglie locali . Anche il settore immobiliare , a causa della presenza di numerose aziende che hanno scelto questa destinazione per ampliarsi , ha ripreso quota . Fortissima è la domanda di immobili che si è sviluppata negli ultimi anni , soprattutto a livello residenziale .

L’ Ecuador si posiziona al quarto posto , con il suo clima caldo e piacevole come la popolazione locale . Inutile parlare delle bellezze paesaggistiche , prive di un forte influsso tecnologico , che garantiscono unicità al posto . Dal punto di vista immobiliare , negli ultimi tre anni , c’è stata una vera e propria riattivazione . Nonostante il sovraccarico di proprietà in affitto nel 2016 infatti , sembra che l’Ecuador abbia fatto breccia nel cuore degli investitori . Lo stesso calo dei prezzi delle proprietà ha garantito un forte afflusso di capitali esteri nel settore immobiliare .

Ultimo , ma non meno importante , è uno Stato europeo che potremmo definire ‘’ caliente ‘’ . Si posiziona alla fine della classifica la Spagna . Con la sua storia e l’architettura che riprendono la cultura araba , resta una delle nazioni più in voga di tutto il continente europeo . Impossibile non ricordare Valencia , la meravigliosa città sulla costa che , ogni anno , attira numerosi giovani in cerca di divertimento e adulti desiderosi di pace e relax .

Dopo avervi dato queste informazioni , la scelta più importante spetta a voi . Quale sarà la nazione giusta da scoprire nel 2019 ?

Cerca su Realigro

 

    Account Realigro

    • Twitter
    • Facebook
    • LinkedIn
    • Instagram
    2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
    Neikos Digital Agency
    1. Preferenze

      Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

      Imposta ora Non mostrare più
    BB